Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Novità Estate 2019

Arriva il Centro Estivo Sportivo di Gelso Sport


Contenuto Sponsorizzato
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 29 mar 2019 09:46 ~ ultimo agg. 31 mar 10:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nasce da un’intuizione del direttore generale Claudia Nicolini il Centro Estivo Sportivo di Gelso Sport, rivolto a bambini dai 6 ai 12 anni e che si svolgerà dal 10 giugno al 30 agosto (con settimana di pausa dal 12 al 18 agosto) nel Centro sportivo di Bellaria-Igea Marina (in via Norberto Bobbio, 5).

“Il nostro Centro Estivo Sportivo è nato dall’esigenza della gente, che aveva bisogno di un centro dove si facesse sport dalla mattina alla sera – spiega Antonio Bianco, direttore tecnico di Gelso Sport -. Il nostro Centro Estivo Sportivo sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 20:00. Ai bambini saranno proposte tantissime attività sportive, da quelle in acqua, da sempre il nostro punto di forza: nuoto, pallanuoto, nuoto per salvamento, ecc. all’atletica al basket al calcio alla pallavolo… Gli istruttori sono tutti professionisti e ogni istruttore seguirà al massimo dieci bambini. Ma ci saranno anche attività ricreative e ludiche, momenti dedicati ai compiti delle vacanze e “Viva l’inglese”: lezioni di inglese impartite da un professore”.

Sarà un Centro Estivo che strizzerà l’occhio alla salute e all’igiene personale.
“Una particolarità – continua Bianco – è quello che abbiamo chiamato servizio “Beauty”: i bambini saranno accompagnati a lavarsi i denti e istruiti a fare la doccia nel modo corretto, con prodotti forniti dal centro, in modo che la sera quando i genitori li verranno a ritirare li troveranno “puliti, lavati e stirati”. La merenda sarà con prodotti sani, come frutta e pane e marmellata. Per il pranzo abbiamo un servizio mensa in grado di servire anche i bambini con problematiche alimentari.
Tutta l’attività si svolgerà al Gelso Sport: in piscina, in palestra, nelle sale fitness e nelle aree esterne, che saranno attrezzate per fare sport e saranno riparate dal sole”.

Tre le opzioni a disposizione delle famiglie.
“Si potrà scegliere se fare mezza giornata la mattina, mezza giornata il pomeriggio o giornata intera. Il periodo potrà essere settimanale, bisettimanale, mensile o per l’intera durata del Centro Estivo”.

Al Gelso Sport anche corsi di nuoto estivi… a prezzi vantaggiosi.
“Su richiesta di tanti genitori – conclude Antonio Bianco – abbiamo organizzato corsi nei mesi di giugno e luglio, nel mese di agosto e nel mese di settembre. La novità è che i corsi di nuoto estivi avranno un prezzo particolarmente vantaggioso. Per tutti i dettagli ci si può rivolgere in segreteria”.

Per il Centro Estivo Sportivo previsti sconti speciali:
-10% fratelli
-15% su un corso invernale 2019/’20
-5% extra su pagamenti entro il 30 aprile.
Omaggio per tutti: Mini Abbonamento Multisport stagione invernale 2019/’20.
Pagamenti a rate senza finanziaria, senza spese e senza interessi.

Per info e iscrizioni: 0541 332184, segreteria@gelsosport.it
www.gelsosport.com
Pagina Facebook Gelso Sport