Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Alessandro Pesaresi è campione regionale Esordienti

In foto: Alessandro Pesaresi con il maestro Tiziano Scarpellini
Alessandro Pesaresi con il maestro Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 mar 2019 11:27 ~ ultimo agg. 11:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 2 e domenica 3 marzo sul ring di Reggio Emilia è stato organizzato il Torneo Esordienti Regionale Schoolboys, Junior e Youth a cura della Boxe Tricolore del tecnico Michael Galli.

Per la Boxe Santarcangelo del maestro Tiziano Scarpellini sabato è salito sul ring Alessandro Pesaresi, classe 2005 che ha incontrato Yahja Motta della Boxe Guastalla nella categoria 50 chilogrammi. Entrambi i pugili sono Esordienti (13 anni) ed il match è stato valido come incontro di finale essendo i soli Schoolboys di quel peso. Parte subito forte il pugile clementino, che vuole portare a casa il match, portandosi subito all’attacco e costringendo l’avversario ad indietreggiare. Tre round in cui Pesaresi ha fatto valere la miglior tecnica e tenuta del ring, portando a casa un match con verdetto unanime, mostrando belle cose e scendendo dal ring tra tanti applausi.

Alessandro Pesaresi si laurea campione regionale Esordienti e conquista la convocazione al Torneo Nazionale “Alberto Mura”, in programma dal 28 al 30 marzo prossimi.