Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Volley C F. Rubicone In Volley RIV-Libertas Volley Forlì 0-3

In foto: Chiara Cappelli
Chiara Cappelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 dic 2018 00:09 ~ ultimo agg. 00:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rubicone In Volley RIV-Libertas Volley Forlì 0-3 (16-25, 16-25, 20-25)

IL TABELLINO
Rubicone In Volley RIV:
Grassi 5, Brigliadori 1, Proietti de Marchis, Cappelli 8, Maraldi, Balzoni 3, Pasi 7, Tommasini 10, Muratori 1, Balzani 3, Ravaioli e Lantignotti (L) n.e. Neri. Allenatore Fiori.

Libertas Forlì: Bartolini 4, Garavini, Cristofori 8, Emiliani 11, Campana 9, Toni 3, Pasini 3, Gallo 23, Gregori (L), n.e. Lombini, Giunchi e Gramellini. Allenatore Polo.

COMMENTO
Stesso copione stesso risultato finale; così le ragazze del Rubicone In Volley anche contro la Libertas Volley Forlì cedono senza combattere per 0-3 in casa. Il team del coach Fiori, come gli scorsi incontri, ha retto bene solo fino a metà set, dando poi via libera sempre con qualche errore di troppo alle avversarie, che anche in un questo incontro con il minimo sforzo hanno ottenuto i tre punti.

Ora in attesa che arrivino grinta e tenacia più consistenti, il Rubicone In Volley venerdì 7 dicembre (con inizio alle ore 21:00) sarà in trasferta a Molinella contro una formazione sicuramente alla portata con la speranza di lasciare il prima possibile il posto da fanalino di coda del campionato.

Fabio Berardi