mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Chiara Cappelli
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 4 dic 2018 00:09 ~ ultimo agg. 00:16
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Rubicone In Volley RIV-Libertas Volley Forlì 0-3 (16-25, 16-25, 20-25)

IL TABELLINO
Rubicone In Volley RIV:
Grassi 5, Brigliadori 1, Proietti de Marchis, Cappelli 8, Maraldi, Balzoni 3, Pasi 7, Tommasini 10, Muratori 1, Balzani 3, Ravaioli e Lantignotti (L) n.e. Neri. Allenatore Fiori.

Libertas Forlì: Bartolini 4, Garavini, Cristofori 8, Emiliani 11, Campana 9, Toni 3, Pasini 3, Gallo 23, Gregori (L), n.e. Lombini, Giunchi e Gramellini. Allenatore Polo.

COMMENTO
Stesso copione stesso risultato finale; così le ragazze del Rubicone In Volley anche contro la Libertas Volley Forlì cedono senza combattere per 0-3 in casa. Il team del coach Fiori, come gli scorsi incontri, ha retto bene solo fino a metà set, dando poi via libera sempre con qualche errore di troppo alle avversarie, che anche in un questo incontro con il minimo sforzo hanno ottenuto i tre punti.

Ora in attesa che arrivino grinta e tenacia più consistenti, il Rubicone In Volley venerdì 7 dicembre (con inizio alle ore 21:00) sarà in trasferta a Molinella contro una formazione sicuramente alla portata con la speranza di lasciare il prima possibile il posto da fanalino di coda del campionato.

Fabio Berardi

Altre notizie
di Icaro Sport
Calcio, serie D

Sammaurese-Cesena 0-2

di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna