martedì 21 maggio 2019
Calcio D girone F

Sammaurese-Jesina 1-1

di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 9 dic 2018 16:57 ~ ultimo agg. 17:39
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-JESINA 1-1

IL TABELLINO
SAMMAURESE:
Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Merciari, Lombardi N, Scarponi, Errico, Zuppardo, Pieri, Louati. A disp.: Hysa, Paterni, Maggioli, Alberighi, Alfonsi, Sapucci, Lombardi, Toromani, Diop. All. Mastronicola.

JESINA: Anconetani, Martedì, Pasqualini, Riccio, Nonni, Bordo, Trudo, Yabre, Bubalo, Ricci, Cameruccio. A disp.: David, Bartolini, Marini, Ceccuzzi, Magnanelli, Barchiesi, Matinata, Fracassini. All. Ciampielli.

Marcatori: 51′ Bubalo, 90′ Zuppardo.

I RISULTATI DELLA 16a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Dopo la bellissima vittoria nel derby con la Savignanese, arriva un pareggio interno per la truppa giallorossa, che impatta 1-1 con la Jesina. Incontro tra due squadre preparate che hanno giocato alla pari, in cui la Sammaurese, pur in inferiorità numerica per tutta la ripresa, ha saputo reagire nel finale con enorme carattere – si legge sulla pagina Facebook della società del presidente Cristiano Protti -.

Nel primo tempo la Sammaurese fatica ad arrivare al tiro, mentre la Jesina è pericolosa solo su palla inattiva. Al 45′ però i ragazzi di Mastronicola rimangono in 10 per l’espulsione di Lombardi.In avvio di ripresa la Jesina sfrutta la superiorità numerica e va a segno con Bubalo (51′). La Jesina cerca di raddoppiare, ma la Sammaurese resiste. Zuppardo e soci ci provano, nel finale tentano gli ultimi assalti, e al 90′ l’ottimo Diop serve al bomber siciliano il gol del pareggio.

Mercoledì trasferta ad Isernia.

Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna