Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Crescere Insieme e Centro 21 domenica ospiti al "Neri"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 dic 2018 18:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguirà anche in occasione dell’incontro Rimini-Ternana l’impegno sociale del Rimini F. C. al fianco delle realtà del territorio. Domenica il 2018 solidale della società biancorossa si concluderà assieme alle associazioni “Crescere Insieme” e “Centro 21”, presenti al “Romeo Neri” gradite ospiti del Rimini F. C.

“Crescere Insieme” è un’associazione di genitori di persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva nata a Rimini nel 2004, Centro 21” è un’associazione nata a Riccione nel 1993 formata principalmente dai familiari di persone con sindrome di Down.

Entrambe si propongono, attraverso una serie di progetti e di iniziative, di facilitare l’inserimento delle persone nel mondo della scuola e del lavoro e di essere di supporto alle loro famiglie.

Nell’occasione il presidente Giorgio Grassi e il ministro della Solidarietà biancorosso, Gianni Cancellieri, consegneranno ai responsabili delle associazioni un assegno simbolico a testimonianza della vicinanza del Rimini F. C. alle due realtà.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.