Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Il cartellino

Il cartellino di Beppe Autuori, la nuova rubrica di Icaro Sport

In foto: Il pubblico e la mascotte RBR (foto Alfio Sgroi)
Il pubblico e la mascotte RBR (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 dic 2018 00:05 ~ ultimo agg. 7 dic 08:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cartellino azzurro

A Cristiana Capotondi, nota attrice italiana, da poco eletta vicepresidente della Lega Pro. Approfittando di un impegno istituzionale a Riccione, ha fatto visita alla sede del Rimini e poi al “Romeo Neri”, intrattenendosi con il presidente Grassi. Dalle foto scattate per l’occasione, la Capotondi aveva un faccino molto molto serio, segno che le parole del patron biancorosso, rivolte alla neo dirigente sulla salute della Lega Pro, erano cariche di interrogativi seri e urgenti.

Cartellino azzurro

Altro fine settimana molto interessante per calcio e basket riminese. Iniziano i ragazzi del pallone che giocheranno a Fano alle 18,30. Orario un po’ bizzarro, posto a metà tra il classico fischio d’inizio del primo pomeriggio e quello di tarda sera. Le esigenze televisive (anche sul web) impongono certe scelte e bisogna fare di necessità virtù.
Sulla carta l’impegno marchigiano per il Rimini non è affatto proibitivo. Il Fano regge il fanalino di coda della classifica con un bilancio che parla di una sola vittoria, sei pareggi e altrettante sconfitte. Questo non implica affatto che sarà una passeggiata, anzi massima attenzione perché Fano è nota per il suo famoso Carnevale, sinonimo di scherzetto.

Passando sulla sponda del basket il piatto che verrà servito domenica sera è molto appetitoso. Sulle tavole del PalaFlaminio si affronteranno le due uniche squadre imbattute del campionato: Rinascita Rimini e Bologna Basket 2016. È previsto il pubblico delle grandi occasioni che, come al solito, aiuterà i suoi ragazzi a vincere il braccio di ferro che decreterà chi è la più forte del campionato.

Beppe Autuori

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO