Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio a 5 C1

Baraccaluga-Calcio a Cinque Rimini.com 6-0

In foto: Davide Timpani, capitano del Rimini.com
Davide Timpani, capitano del Rimini.com
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 1 dic 2018 22:25 ~ ultimo agg. 22:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BARACCALUGA-CALCIO A CINQUE RIMINI.COM 6-0

IL TABELLINO
BARACCALUGA: Molinari, Di Spirito, Tinelli, Giardino, Carboni, Pizzelli, Maldarella, Martucci, De Freitas, Silvano, Cellato, Bardugoni. All.: Nini.

CALCIO A CINQUE RIMINI.COM: Vitillo, Moretti, Muratori, G. Vitali, Canducci, Timpani, Moreno, Canarecci, Delvecchio, P. Vitali, Tonetti, Floris. All.: Capriotti.

ARBITRI: Faraone di Bologna, Divona di Bologna.

RETI: 1’ pt De Freitas, 5’ pt De Freitas, 3’ st Giardino, 13’ st Tinelli, 20’ st Giardino, 31’ st Maldarella.

CRONACA E COMMENTO
Continua il mal di trasferta per i biancorossi che cadono, questa volta, contro il Baraccaluga. Non riesce, dunque, il Rimini.com nell’intento di rispondere alla negativa prestazione di 8 giorni fa, sempre in trasferta, contro il Santa Sofia. Anzi, la sconfitta con i piacentini è un’ulteriore mazzata, sia per il morale dei biancorossi che per la classifica, visto che ora gli uomini di Capriotti scendono in piena zona Playout.

Il match inizia subito nei peggiori dei modi per il Rimini.com, che va sotto per via della rete di De Freitas maturata su calcio d’angolo. Il raddoppio dei padroni di casa arriva pochi minuti dopo e porta ancora la firma di De Freitas, nuovamente sugli sviluppo di un corner. In chiusura di frazione, grande occasione di riaprire l’incontro per il Rimini con Muratori, il cui tiro però viene respinto da un’ottima risposta di Molinari che devia in angolo.

Le prime battute della ripresa sono ancora una volta traumatiche per i biancorossi. Al 3’ Martucci salta nettamente Canducci e serve al centro un pallone al bacio che Giardino non può sbagliare. A questo punto, il Rimini.com esce totalmente dalla partita, evidenziando mancanza di idee e poca determinazione. Tinelli firma il 4-0 al 13’, con una bella girata da ottima posizione in area biancorossa. Il 5-0 giunge una manciata di minuti più tardi, ed è opera ancora una volta di Giardino, bravo a trovare la rete con un diagonale sul secondo palo dopo una incursione sull’out di destra. Il 6-0 conclusivo che sancisce gioco, partita e incontro viene siglato al 31’, nell’unico minuto di recupero del secondo tempo, da Maldarella.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com