Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Lunedì su Icaro TV l'8a puntata stagionale di Calcio.Basket. Gli ospiti

In foto: Sasa Cicarevic ospite di Calcio.Basket
Sasa Cicarevic ospite di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 ott 2018 00:02 ~ ultimo agg. 29 ott 23:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ottava puntata stagionale di “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ospiti della prima parte, dalle 19:35 alle 20:15 e con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria: il presidente del Roncofreddo, Andrea Amadori, il centrocampista e capitano del Roncofreddo, Claudio Berardi, i centrocampisti del Perticara Andrea CrocianiMattia Averardi, l’allenatore del Taverna Montecolombo, Ferdinando Di Virgilio, ed il portiere del Taverna Andrea Napoli. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

Ospiti della seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15 e con focus su serie D, Eccellenza Promozione: il difensore del Forlì Giacomo Nigretti, il difensore del Cattolica Davide Bianchi, il centrocampista del Torconca Nicola Casoli ed il difensore del Torconca Alessandro Postacchini. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

Nella terza parte, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro (dalle 21:15 alle 22:20), in studio l’attaccante del Rimini Sasa Cicarevic. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani , Roberto Baietti e Davide “Baio” Baietta.

Ospite della quarta parte, la Serata Basket, dalle 22:20 alle 23:00, l’ala di RBR Francesco Bedetti. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Paolo Guiducci.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

____________________________________________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket”, in diretta tutti i lunedì di campionato dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su icaro.tv e pagina Facebook Icaro Sport, premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...
Notizie correlate
Box nero home Icaro Sport

Calcio.Basket del 22 ottobre 2018

di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO