Indietro
giovedì 29 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Sammaurese-Montegiorgio 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 16 set 2018 20:24 ~ ultimo agg. 20:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-MONTEGIORGIO 1-1

IL TABELLINO
Sammaurese: Baldassarri, Soumahin, Salvi, Rosini, Santoni, Lombardi, Merciari, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Sapucci, Maioli, Lombardi, Maggioli, Cocco, Filippucci, Toromani, Alfonsi. All. Mastronicola.

Montegiorgio: Perfetti, Biasol, Del Moro, Omiccioli, Ghiani, De Lucia, Ciarmela, Vecchione, Sbarbati, Marchionni, Regolanti. A disp.: Monachesi, Passalacqua, Zanocchia, Baraboglia, Vita, Carducci, Mariani, Frezzi, Albanesi. All Paci.

Marcatori: 68′ Zuppardo, 77′ rig Regolanti.

I RISULTATI DELLA 1A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA CLASSIFICA

COMMENTO
Non basta Zuppardo alla compagine giallorossa per prendere i tre punti al debutto in campionato. Il Montegiorgio tiene il passo e al Macrelli finisce 1-1 – si legge sulla pagina Facebook della società del presidente Protti -. Succede tutto nella ripresa con Regolanti che risponde a Zuppardo.
Dopo un primo tempo dove i romagnoli cercano di prendere le misure, a metà della ripresa la compagine giallorossa trova la via del gol con bomber Zuppardo. Il vantaggio dura poco perché i marchigiani riescono a pareggiare su rigore con Regolanti al 77′. Nel finale la Sammaurese ci prova, ma il Montegiorgio tiene il risultato.

Domenica Bonandi e soci sono attesi dalla Vastese.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
Calcio D girone D

Mantova-Sammaurese 2-1

di Icaro Sport