Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Vis Misano-Del Duca Ribelle 0-0

In foto: il portiere Sacchi
il portiere Sacchi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 9 set 2018 21:29 ~ ultimo agg. 10 set 09:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sotto questo caldo sole settembrino al Misano Football City, la neo promossa Vis Misano, alla sua prima gara interna, affronta il Del Duca Ribelle, una delle squadre favorite per il titolo. Ma il match e’ tutt’altro che sbilanciato.
Parte in avanti il Misano, con l’incursione di Imola che da posizione defilata prova ad impensierire Gentilini, ma il suo tiro e’ debole. All’11’ ci prova Torsani con una conclusione dal limite, ma anche questa volta l’estremo difensore ospite para senza difficolta’. Al 15′ arriva la prima occasione per la Ribelle, con il tiro di Fabbri che esce alto sopra la traversa. Al 20′ la conclusione di testa di Sanchez da’ solo l’illusione del gol ai locali, con la palla che viene salvata sulla linea da Baronio; che al 32′, sugli sviluppi di un calcio di punizione, prova a portare in vantaggio i suoi con un colpo di testa che esce di poco alto. L’ultima vera palla gol del primo tempo e’ sulla testa di Dumitru che raccoglie un cross dal fondo, ma alza troppo la mira.

Al rientro dagli spogliatoi la Ribelle continua a spingere e Farabegoli ci prova direttamente da calcio di punizione, ma il suo tiro non inquadra lo specchio della porta difesa da Sacchi. Al 54′ il Misano si spinge in avanti, Imola crossa in area di rigore, Tiranti devia la sfera depositandola alle spalle del proprio portiere; il Misano festeggia, ma l’assistente del direttore di gara segnala un fuorigioco e dunque il gol viene annullato tra le proteste locali. Al 67′ la Ribelle ci prova ancora una volta su punizione, ma il tiro termina out. L’ultima occasione interessante del match arriva al 70′, con la punizione di Muccioli che viene respinta dal portiere ospite Gentilini.

Termina cosi’ un match molto combattuto che rende onore alla squadra di Bucci.

Formazioni:
VIS MISANO F.C.D.: Sacchi, Siliquini (64′ Urbinati), Imola, Pironi (84′ Meluzzi), Politi, Sanchez, Muccioli (71′ Benedetti), Boldrini (46′ Antonietti), Urbinati, Torsani (76 ‘ Laro), Savioli. A disposizione: Valentini, Fraternali, Capomaggi, Laro, Antonietti, Urbinati, Benedetti, Meluzzi, Semprini. Allenatore: Sig. Marco Bucci

CALCIO DEL DUCA RIBELLE: Gentilini, Tiranti, Taioli, Baronio (86′ Petricelli), Fabbri, Polini (75′ Mazzoli), Zoffoli, Candoli, Dumitru (78′ Bravaccini), Farabegoli (80′ Mazzarini), Gazzoni. A disposizione: Fiori, Zaccarelli, M araldi, Tramonti, Mazzarini, Bravaccini, Mordenti. Allenatore: Sig. Davide Montanari.

Sintesi gara:
Ammoniti: 40′ Gentilini Fabio, 46′ Sanchez Alejandro, 49′ Candoli Claudio, 57′ Torsani Alessandro.

Luca Signorini
Responsabile Comunicazione Vis Misano FC