Newsrimini Riccione Spettacoli
Netflix si promuove “sotto il sole di Riccione”
In foto: i manifesti

di Redazione

Mer 5 Set 2018 12:45 ~ ultimo agg. 12:52
“Riccione”, il tormentone dell’estate 2017 torna nella nuova campagna promozionale di Netflix, la principale compagnia di distribuzione di serie e affini via internet. La campagna, che ha come testimonial Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, è accompagnata da manifesti con lo slogan “Basta Netflix per sentirsi in paradiso. Anche sotto il sole di Riccione”. Promuovendo il servizio che permette di guardare gli episodi online, “e non ci pensi più”. Citando sempre il brano pubblicato nel giugno dello scorso anno dalla band romana e che a oggi ha superato i 73 milioni di visualizzazioni.
[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=nrgMQ88jHj0″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/nrgMQ88jHj0/maxresdefault.jpg” caption=”Thegiornalisti – Riccione”]
Altre notizie
Giovedì 22 maggio su Icaro TV
La finale de "La Campanella" 2025 sarà tra "Cesare-Valgimigli" e "Einstein"
di Redazione
VIDEO
dal 22 al 27 agosto
I "Mattoni nuovi" del Meeting. Spazi più ampi e apertura con Castellitto
di Redazione
di Redazione
di Redazione
di Redazione