Morciano Calcio-Sampierana 0-1

CalcioMorciano Sport

16 settembre 2018, 19:23

sampierana

MORCIANO CALCIO-SAMPIERANA 0-1

IL TABELLINO
Morciano: Marconi, Ceccaroni, Brilli (70′ Gambuti), Volponi, Tenti, Monaldi (46′ Bencivenga), Ragno (75′ Calesini), Mencarelli (83′ Masini), Ottaviani, Brisigotti (46′ Santoni), Angelelli. A disp.: Ostolani, Ingrosso, Ngosa, Polini. All. Amadori.

Sampierana: Zollo, Magrini (50′ Giovannetti), Salvi, Canali, Quaranta, Braccini, Petrini, Simoncini (75′ Venturi), Pippi, Battistini (58′ Lanza). A disp.: Cesario, Rossi, Valgiusti, F. Simoncini, Cimatti, Collini. All. Madonia.

Arbitro: Corbelli.
Assistenti: Tonti e Conicella.

Rete: 20′ Pippi (S).

Ammoniti: Ceccaroni (M), Angelelli (M), Battistini (S), Magrini (S).

COMMENTO
Il Morciano parte subito forte e già al 2° sfiora la rete con Ottaviani che con un gran tiro al volo dal limite, sfiora la traversa.
Al 5° ancora Morciano: Mencarelli serve con un filtrante Brisigotti ma al momento del tiro perde l’attimo e la difesa recupera.
Al 14° punizione dalla destra per la Sampierana per un fallo di Brilli; si incarica della battuta Pippi, il suo traversone attraversa tutta l’area piccola ma nessuno dei suoi compagni ne approfitta ed il pallone si spegne sul fondo.
Al 19° Pippi si invola sulla destra, supera con un dribbling due avversari e mette al centro, Bravaccini da due passi fallisce l’occasione. Ma è il prologo della rete del vantaggio di Pippi, che riceve palla da calcio d’angolo e dal vertice dell’area fa partire un gran tiro che si insacca alla sinistra di Marconi.
Al 24° Sampierana vicino al raddoppio: A. Simoncini intercetta un retropassaggio della difesa morcianese al proprio portiere, il suo pallonetto su Marconi in uscita è di poco a lato.
Al 37° padroni di casa vicino al pareggio: Angelelli si libera del suo marcatore e, giunto in area, appoggia per l’accorrente Brisigotti, che non riesce a stoppare la palla.

Nella ripresa il Morciano prova a pareggiare e al 28° protesta con il direttore di gara chiedendo l’espulsione del difensore ospite Braccini per aver stoppato volontariamente il pallone con le mani impedendo allo stesso di giungere all’attaccante Santoni che si sarebbe involato verso il portiere, ma l’arbitro opta per il giallo, facendo arrabbiare giocatori e pubblico di casa. Finisce 1-0 per la Sampierana.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454