Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Lunedì la 4a puntata stagionale di Calcio.Basket. Tutti gli ospiti

In foto: Andrea Brighi durante i test
Andrea Brighi durante i test
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 set 2018 08:58 ~ ultimo agg. 1 ott 23:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quarta puntata stagionale di “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ospiti della prima parte, dalle 19:35 alle 20:15 e con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria: il presidente del Gatteo, Massimo Evangelisti, il portiere del Borgo Marina Paolo Todescato, il centrocampista del Borgo Marina Daniele Savini, il direttore sportivo della Virtus S. Mauro a Mare, Alessandro Lanzo, e l’attaccante della Virtus S. Mauro a Mare Mishel Prifti. Opinionisti: Attilio Fabbri e Beatriz Colombo.

Ospiti della seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15 e con focus su serie D, Eccellenza Promozione l’allenatore del Forlì, Nicola Campedelli, l’allenatore della Fya Riccione, Mirco Giorgi, l’attaccante del Cervia Victor Ndoka, che parlerà in anteprima a Calcio.Basket dell’arrivo (ancora non ufficiale) di Vittorio Sgarbi nel ruolo di presidente della società, ed il centrocampista del Gambettola Nicola Ceccarelli. Opinionisti Attilio Fabbri e Beatriz Colombo.

Nella terza parte, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro (dalle 21:15 alle 22:20), ospite il difensore del Rimini Andrea Brighi, il super tifoso “Barba” (Gabriele Delli Ponti). Giornalisti/opinionisti: Loriano Zannoni e Davide “Baio” Baietta.

Ospiti della quarta parte, dalle 22:20 alle 23:00, dedicata a RBR e al basket romagnolo, il general manager di RBR, Matteo Peppucci. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Paolo Guiducci.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO