Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Lunedì 10 settembre torna "Calcio.Basket".

In foto: Federica Ceccoli e Roberto Bonfantini
Federica Ceccoli e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 set 2018 09:50 ~ ultimo agg. 10 set 22:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con l’avvio della stagione sportiva 2018/2019 torna l’appuntamento del lunedì sera con “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima puntata inizierà alle 20:35, con focus sui campionati di serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: Giovanni Alcerati, direttore sportivo dell’Alfonsine, Riccardo Innocenti, attaccante dell’Alfonsine e capocannoniere dell’ultimo campionato di Eccellenza, Filippo Cipriani, direttore sportivo del Tropical Coriano, e Matteo Stanco, centrocampista del Tropical Coriano. Opinionisti Attilio Fabbri e Beatriz Colombo, volto nuovo di Calcio.Basket.

Dalle 21:15 alle 22:15 spazio al Rimini FC, con in primo piano il “caos” campionati, che ha portato ad un ulteriore slittamento dei calendari della serie C. Ospite un giocatore del Rimini FC. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Davide “Baio” Baietta, Francesco Barone e Loriano Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.