Indietro
menu
Rimini Rimini Social

L'ascensore è arrivato... grazie a voi!

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 set 2018 11:47 ~ ultimo agg. 11:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione San Giuseppe per l’aiuto materno e infantile ringrazia tutte le persone che hanno sostenuto la raccolta di fondi per la realizzazione di un ascensore per il centro La Sorgente.

 

Il comunicato:

Un ascensore nuovo per La Sorgente. Vi ricordate il nostro progetto di crowdfunding “Aiutaci a salire alla nostra seconda casa”?

Superate tutte le difficoltà legate al delicato intervento di manutenzione, siamo finalmente riusciti a portare a termine i lavori di ammodernamento dell’ascensore speciale che tutti i giorni accompagna i nostri amici dellaComunità La Sorgente nei loro spostamenti da e verso la struttura.

Grazie ai 5.110 € raccolti sulla piattaforma di crowdfunding Eticarim, abbiamo potuto raggiungere il nostro obiettivo e adesso Paolo, Simone e tutti gli altri ragazzi vogliono ringraziarvi di cuore perché senza il vostro aiuto non avrebbero potuto continuare a raggiungere in sicurezza il loro posto preferito!

Tutto questo è stato possibile grazie anche all’iniziativa “Un dono lungo un mese” promossa da Banca Carim, il cui obiettivo è coinvolgere cittadini e imprese riminesi nella virtuosa raccolta fondi a favore dei progetti di utilità sociale presenti sul portale Eticarim.

Grazie a una straordinaria rete di affetto abbiamo potuto toccare con mano quanto sia stata autentica e forte la sensibilità che tutti avete mostrato in questa gara di solidarietà.

fonte: https://www.sangiuseppe.org/rinnovo-ascensore-realizzato/