Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Mondo BVolley a Mirabilandia per festeggiare l'inizio della stagione

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 20 set 2018 09:03 ~ ultimo agg. 09:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il quarto anno consecutivo il Mondo BVOLLEY inizierà la stagione con la festa presso il parco divertimenti di Mirabilandia, domenica 23 settembre 2018.

Durante la giornata, seguendo il successo delle passate edizioni, saranno presentate, nella cornice del Pepsi Theatre, le formazioni BVOLLEY e le prime squadre delle società aderenti al gruppo che saranno le protagoniste della Stagione 2018/2019 e non mancherà l’occasione per tracciare un breve rendiconto della stagione appena conclusasi; un momento speciale di aggregazione e divertimento fra atlete, famiglie, addetti ai lavori ed anche tanti amici il cui scopo principale è da sempre quello di far conoscere il movimento che da più di 10 anni rappresenta sul territorio un vero punto di riferimento.

Nessuna anticipazione ancora per quanto riguarda le novità e gli obiettivi per la nuova stagione del gruppo Bvolley, ma saranno puntualmente entrambi svelati dal Coordinatore Marco Balducci e dal suo Staff il giorno della Festa.

L´evento sarà patrocinato anche da 4 sponsor d’eccezione (Decathlon, Gioielleria Tamburini, Angelo Ottica Specializzata e Ricci & Capricci Parrucchieri) e nel corso della presentazione verranno sorteggiati fra i pubblico tanti premi da loro gentilmente offerti.

A seguire saranno poi le attrazioni di Mirabilandia Parks a rendere la giornata ancora più speciale; giornata alla quale potranno partecipare tutti coloro che intendono trascorrere un giorno all’insegna del divertimento, usufruendo della speciale convenzione BVOLLEY con l’entrata al parco al prezzo speciale di 14,00 €.

Chiudiamo con le parole di Sanzio Sacchetti, Direttore Sportivo BVolley e Vice Presidente Fipav Romagna Uno: “Siamo arrivati all’ormai classica Festa di inizio stagione sportiva che per il 4° anno consecutivo organizziamo a Mirabilandia. L’evento è sicuramente importante, sotto l’aspetto puramente sportivo, per il gruppo BVolley ma è anche un momento ludico fruibile per tutti; oltre all’impegno vogliamo che anche il divertimento sia sempre presente nell’attività dei nostri ragazzi. Vi aspetto quindi numerosi, domenica 23 settembre a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia!”

Ufficio Stampa BVOLLEY