Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovedì 6 settembre al Beky Bay si alza il sipario sulla stagione 2018/2019 del Bellaria Basket

In foto: La locandina della presentazione del Bellaria Basket
La locandina della presentazione del Bellaria Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 set 2018 15:52 ~ ultimo agg. 15:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si alza il sipario sulla stagione 2018/2019 del Bellaria Basket, che verrà inaugurata ufficialmente giovedì 6 settembre alle ore 12 al Beky Bay di Igea Marina.

Nel corso dell’evento, alla presenza dei ragazzi del settore giovanile, saliranno sul palco gli atleti e lo staff della prima squadra: infine, dopo la classica ‘passerella’, ci sarà un momento di animazione con ballerine sudamericane, poi i tifosi presenti potranno rinfrescarsi con un aperitivo, oltre a scambiare due chiacchiere con i cestisti bellariesi.

I biancoblu, dopo aver concluso la stagione passata ai playoff, anche quest’anno hanno deciso di puntare sul mix di gioventù ed esperienza che tanto ha fatto divertire gli spettatori del PalaTenda in passato. La dirigenza bellariese è infatti riuscita ad assicurarsi giocatori di classe e di livello, abituati a calcare palcoscenici ben più importanti, a cui poi si andranno ad aggiungere i ragazzi provenienti dal settore giovanile biancoblu, oltre che da Cesenatico e dai Crabs.

Dopo la presentazione ufficiale, la stagione del Bellaria inizierà il 15 settembre alle ore 20.30 con l’impegno di Coppa Marchetti in programma al PalaTenda contro Cesena: gli uomini, agli ordini di coach Domeniconi, si stanno allenando duramente per arrivare preparati al primo appuntamento di una stagione che si preannuncia scoppiettante.