Indietro
mercoledì 21 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

G.A.S. Racing Team al completo sabato alla serata su Renzo Pasolini

In foto: I piloti del Gas Racing Team
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 set 2018 20:23 ~ ultimo agg. 20:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella rassegna degli eventi ufficiali del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, spicca la mostra dedicata alla carriera di Renzo Pasolini ad 80 anni dalla nascita.

Allestita dal 1 al 9 settembre nelle sale della “Fabbrica Arte” di piazza Cavour, è affiancata dall’esposizione delle MotoGP e delle migliori creazioni della Drudi Performance. Nella serata di sabato 8 settembre si parlerà dell’uomo e del pilota (moderatori Boris Casadio e Arturo Rizzoli, autore del libro “Renzo Pasolini re senza corona”), alla presenza di tanti piloti ed appassionati. Tra i presenti ci sarà il G.A.S. Racing Team al completo con i piloti Massimo Roccoli, Lorenzo Gabellini e Mattia Casadei, i dirigenti Paolo Meluzzi e Stefano Morri oltre ad alcuni tecnici del Team.

Il Team G.A.S., fiera compagine riminese impegnata nel Campionato Italiano Velocità sotto l’effigie del Nuovo Moto Club Renzo Pasolini, oltre a presenziare alla serata organizzata in onore del grande pilota riminese, il lunedì successivo sarà impegnato, dopo la lunga pausa estiva, in una sessione di test prima di tornare in pista nel penultimo doppio appuntamento del CIV 2018 che si disputerà i prossimi 22-23 settembre sul tracciato del Mugello.

Eddy Filippin
Ufficio Stampa Gas Racing Team