Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Cattolica-Sanpaimola 0-1

In foto: Il gol partita di Thomas Ragazzini
Il gol partita di Thomas Ragazzini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 2 set 2018 18:20 ~ ultimo agg. 3 set 22:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Cattolica, dopo le traversie societarie estive, è pronto a tuffarsi nel campionato di Eccellenza, conquistato sul campo la passata stagione. Per l’esordio stagionale al “Calbi” i giallorossi ospitano il Sanpaimola.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=DQD-GY5N4_A&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/DQD-GY5N4_A/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Cattolica-Sanpaimola 0-1, il servizio”]

I RISULTATI DELLA 1A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA CLASSIFICA

La cronaca. Al 1′ la punizone di Errani sorvola la traversa.
Al 5′ Alessandrini ruba palla a Palazzi, avanza ed entra in area, capitan Mercuri lo chiude e allontana.
Al 7′ buona circolazione di palla dei giallorossi: da Mercuri a Palazzi, che allarga per Casolla, il cui cross è bloccato da Baldani.
Al 19′ Ragazzini fa correre Carboni, che controlla, si allarga a destra e serve Borini, cross di prima, Andreani smanaccia, Colini calcia di sinistro, Parma salva a ridosso della linea, poi Andreani può bloccare in due tempi.
Alla mezzora Parma mette in moto Sartori, il cui destro dalla distanza termina a lato.
Al 34′ Borini per Carboni, che ci prova da fuori area, Andreani risponde presente.
Al 42′ traversone di Sylla, la sfera arriva sui piedi di Di Addario, che non ci pensa due volte e calcia, centrando in pieno il palo. Si va all’intervallo sullo 0-0.

Al 10′ della ripresa sul lancio di Errani, Andreani si fa scavalcare dal pallone, ma Tombari rimedia, anticipando Alessandrini.
Una manciata di secondi dopo conclusione di Ragazzini, Andreani non blocca, Liera arriva prima di Alessandrini, evitando il tap-in del numero 10 ospite.
Al 12′ Sartori si muove bene al limite dell’area, la sua conclusione finisce però a fondo campo.
Al 17′ ancora Sartori in evidenza, questa volta va via a destra e appoggia per Sylla, il cui tiro viene murato.
Al 21′ triangolazione Carboni-Colini-Carboni, Liera lo tampona e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri va Colini, Andreani intuisce e con la manona devia in angolo.
Al 32′, sugli sviluppi di un angolo, Borini recupera palla e appoggia, per Errani, il cui cross trova la deviazione di Ragazzini, pallone in rete e Sanpaimola in vantaggio.
Al 42′ l’occasione per il pareggio capita sui piedi di Boschetti, dopo un bello scambio tra Sylla e Palazzi. Ma l’attaccante giallorosso non trova il bersaglio per questione di centimetri. Finisce 1-0 per il Sanpaimola.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=y8tpkFs4gGI&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/y8tpkFs4gGI/hqdefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Cattolica-Sanpaimola 0-1, il dopogara”]