Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Cesena-Sammaurese 4-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 30 set 2018 17:32 ~ ultimo agg. 18:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CESENA-SAMMAURESE 4-0

IL TABELLINO
CESENA: Sarini, Zamagni, Valeri, De Feudis, Ciofi, Stikas, Campagna, Biondini, Ricciardo, Alessandro, Tortori. A disp.: West, Poggi, Cola, Tola, Gori, Pastorelli, Casadei, Andreoli, Capellini. All. Angelini.

SAMMAURESE: Baldassarri, Paterni, Soumahin, Rosini, Merciari, Lombardi N, Scarponi, Errico, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Salvi, Maioli, Lombardi L, Maggioli, Cocco, Toromani, Filippucci, Alfonsi Santoni. All. Mastronicola.

Marcatori: 23′ e 27′ Stikas, 34′ e 42′ Ricciardo.

I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Al Morgagni di Forlì la Sammaurese cede nel derby col Cesena (4-0). Una partita iniziata male con una doppia staffilata di Stikas nata da palla inattiva. Preso il vantaggio, gli avversari hanno tenuto a bada i giallorossi – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della Sammaurese -.
Inizio di marca bianconera, con i ragazzi giallorossi che però reggono l’urto. Al 23′ il Cesena passa in avanti: corner di Alessandro e Stikas di testa batte Baldassarri. Poco dopo stessa modalità: Alessandro dalla bandierina pesca Stikas che al volo raddoppia.
La Sammaurese non trova la bussola e il Cesena ne approfitta ancora, andando a segno con Ricciardo al 34′. Nel finale di tempo i padroni di casa allargano il divario ancora con Ricciardo.
Nella ripresa la formazione di Angelini controlla il match e non lascia spazio. Da segnalare l’esordio in Serie D del giovane Toromani della Sammaurese.

Domenica al Macrelli arriva l’Olympia Agnonese.