Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Cattolica-Marignanese 0-0

In foto: (foto Anteo Galli)
(foto Anteo Galli)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 30 set 2018 18:08 ~ ultimo agg. 1 ott 17:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CATTOLICA-MARIGNANESE 0-0

IL TABELLINO
CATTOLICA: Andreani, Casolla, Sartini, Mercuri, Ceramicoli, Tombari, Di Addario, Palazzi N. (44′ st Pari), Bartomioli (44′ st Cruz), Sartori, Boschetti (40′ st Protino). A disp.: Palazzi G., Pasini G., Sylla, Amati, Formica, Bacchielli. All. Angelini.

MARIGNANESE: Azzolini, Salvatori, Beninati (40′ st Moretti), Conti, Dominici, Samba, Carnesecchi, Fabbri, Pensalfine (33′ st Generali), Santoni (1′ st Mazzoli), Notariale (15′ st Crescentini). A disp.: Bonazza, Tontini, Sanchini, Tonelli, Donati. All. Lilli.

ARBITRO: Paterna di Teramo.
ASSISTENTI: Marras di Cesena e Lusetti di Reggio Emilia.

ESPULSO: 31′ st Casolla per fallo di reazione.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=ixxbT-E5lh8″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/ixxbT-E5lh8/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Cattolica-Marignanese 0-0, il servizio”]

I RISULTATI DELLA 5A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA
Allo stadio Calbi, per la 5a giornata del campionato di Eccellenza girone B, si affrontano Cattolica e Marignanese. Le due formazioni vicine di casa si sono già trovate faccia a faccia in Coppa Italia: vittoria dei giallorossi in rimonta per 3-2.

La partita. Al 2′ il marignanese del Cattolica Sartori si muove a destra, poi anticipa Santoni, salta Beninati e calcia, il suo sinistro contrastato da Conti è bloccato da Azzolini.
Al 7′ Pensalfine avanza per vie centrali, tallonato da Tombari, entra in area e guadagna la linea di fondo campo, Ceramicoli lo chiude in angolo.
All’11’ Pensalfine avvia l’azione sull’out di destra, poi imbecca Fabbri, che mette al centro un pallone rasoterra, Andreani esce e fa sua la sfera.
Al 20′ Palazzi guadagna e batte una punizione dall’out di sinistra. Il primo cross è ribattuto dalla barriera, il secondo trova il tocco aereo di Bartomioli, Ceramicoli calcia, Azzolini ribatte, Samba allontana.
Al 33′ calcio da fermo per la Marignanese: batte Santoni, Dominici colpisce di testa, Notariale tenta la deviazione volante, pallone a lato.
Al 44′ Sartori di testa per Bartomioli, che avanza, poi serve Boschetti, che centra la traversa, Di Addario appoggia per Bartomioli, che alza la mira.

La ripresa si apre con una punizione di Sartori sulla quale Azzolini si supera. È il 5′.
All’11’ la conclusione di Carnesecchi è troppo telefonata per impensierire Andreani.
Al 16′ nessun gialloblu riesce a deviare la punizione velenosa di Conti.
Al 17′ palla filtrante di Sartori per Boschetti, che da due passi spara incredibilmente oltre la traversa. Occasionissima Cattolica.
Al 25′ ripartenza di Sartori conclusa con un sinistro che sibila a lato di un niente.
Al 28′ sugli sviluppi di un corner per gli ospiti, Carnesecchi prolunga di testa, Samba tocca, pallone sul legno.
Al 31′ il Cattolica resta in dieci per il rosso diretto a Casolla per un fallo di reazione su Carnesecchi.
Al 35′ Azzolini è provvidenziale in anticipo su Sartori, attaccante e portiere poi si scontrano, l’arbitro fischia fallo all’attaccante. È l’ultima emozione. Finisce 0-0.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=vbpqWVZqois” splash=”https://i.ytimg.com/vi/vbpqWVZqois/hqdefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Cattolica-Marignanese 0-0, il dopogara”]