Indietro
menu
Icaro Sport Basket

È il totem Michele Maggioli il primo acquisto dei Crabs

In foto: Michele Maggioli (Foto di Andrea Medici – Basketinside.com)
Michele Maggioli (Foto di Andrea Medici – Basketinside.com)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Mer 1 Ago 2018 19:30 ~ ultimo agg. 26 Mag 16:10
Tempo di lettura 1 min

È Michele Maggioli il primo acquisto dei Crabs Rimini. L’ufficializzazione è avvenuta oggi con la firma del pivot nato a Pesaro e che nelle ultime stagioni ha militato nell’Andrea Costa Imola.

Michele Maggioli – si legge in una nota del Basket Rimini Crabs – è un giocatore ben conosciuto nel panorama cestistico italiano non solo per la sua duttilità, ma per lo spirito di sacrificio e soprattutto per la leadership che ne fa un super acquisto per i Crabs. Possiamo affermare che Maggioli darà un aiuto fondamentale alla squadra e al settore giovanile per far crescere i giovani emergenti del vivaio riminese.

Con questo acquisto la compagine di Capicchioni/Zampolini fa comprendere ai tifosi che vorrà disputare il prossimo campionato di C Gold da protagonista e non solo come outsider.

Ottimo realizzatore Michele Maggioli è un giocatore potente ed in grado di organizzare con sapienza il gioco di squadra, un acquisto voluto proprio per l’obiettivo di far decollare i “pulcini” di belle speranze dei “granchi”.

Altre notizie