martedì 18 dicembre 2018
In foto: I dirigenti della Polisportiva San Lorenzo presenti alla conferenza stampa
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
ven 31 ago 2018 15:52 ~ ultimo agg. 1 set 16:53
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il 31 agosto di 40 anni fa nasceva la Polisportiva San Lorenzo di Riccione. In questi anni sono state migliaia le persone che sono “passate” dalla Polisportiva, alcuni sono tutt’ora nel mondo dello sport, e del calcio in particolare: è il caso di Marco Martini, attuale viceallenatore del Rimini FC, di Albo Belpassi, presidente del Vis Misano, e di Andrea Signorini, responsabile del Settore Giovanile del Vis Misano. Altri hanno cambiato sport, partendo dal calcio, raggiungendo livelli mondiali, come il campione di motociclismo Mattia Pasini ed il compianto Marco Simoncelli.

Quest’anno sono circa 220 i tesserati.

I festeggiamenti sono partiti a inizio estate, ma domenica 2 settembre ci sarà la giornata clou, con un ricco “menu” che va dalla partita delle vecchie glorie, al mini torneo dei più giovani, al buffet per tutti gli intervenuti e alla presentazione di tutte le squadre del San Lorenzo, con conduttore d’eccezione il presidente della Polisportiva, Fabrizio Vagnini.

Attese nel corso della domenica di sport e amarcord oltre 500 persone. E proprio per ricordare i tempi passati sarà possibile vedere sia stampate che su video le foto di atleti e squadre di questi primi 40 anni della società (2.500 le foto che scorreranno sui due schermi allestiti).

I festeggiamenti proseguiranno poi il 7 settembre, quando la Polisportiva San Lorenzo andrà a vedere la Nazionale azzurra.

Icaro Sport. Domenica 2 settembre la festa per i 40 anni della Polisportiva San Lorenzo

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna