Tiberio Music festival al PDF: siamo noi il vero popolo della famiglia


Gli organizzatori del Tiberio Music Festival rispondono al Popolo Della Famiglia che ieri aveva criticato la presenza tra gli sponsor di un franchising che vende cannabis light e aveva chiesto al comune di ritirare il patrocinio all’evento (vedi notizia). “Il Popolo della famiglia – dicono i promotori – ha voluto far sentire la sua voce ed il suo sdegno, rispetto al patrocinio gratuito del Comune di Rimini affiancato ad ulteriori patrocini da parte di private attività (regolari e lecite), facendoci capire che le stesse non sono degne dei loro principi morali e dei loro alti valori e chiedendo al Comune di ritirare il proprio“. Citano poi le realtà commerciali che il PDF ha criticato a partire dal negozio che commercia canapa “con una regolare licenza rilasciata dall’autorità competente e presente sul territorio riminese insieme ad altri 2 esercizi similari”- E commento ironicamente citando gli altri sponsor “Per fortuna gli altri partner hanno ricevuto la “benedizione” e non sono stati destinati ai gironi “infernali”.
“Il Tiberio Music Festival – aggiungono – è una bellissima realtà, un grande villaggio all’aperto, nello stupendo Parco Marecchia di fronte al bimillenario Ponte di Tiberio. Un evento gratuito, per grandi e piccini, con un’ampia area di Track Food con specialità da tutta Italia, un area giochi con giostre e trucca bimbi, oltre ovviamente ad artisti di calibro internazionale che si alterneranno per 3 giorni” . E concludono: “Nulla unisce le persone come la musica. Siamo noi il vero popolo della famiglia…“