Il Circolo Punto Vela Bellariva premiato dalla FederVela per il maggior numero di partecipanti al Vela Day in Emilia Romagna

in foto: Il manifesto del Vela Day

Il Circolo Velico Punto Vela Bellariva sarà premiato dalla Federazione Vela per il maggior numero di partecipanti in Emilia Romagna al Vela Day del 2 giugno 2018, quando circa cento persone hanno navigato per la prima volta, su piccole derive e su catamarani.

“Complimentandoci per l’impegno profuso e il lavoro svolto, che va oltre i numeri, siamo a comunicarvi che inizieremo con la consegna del materiale nautico (2 boe, 10 giubbini di salvataggio e 1 vela Scuola Vela FIV), a voi destinato per aver raggiunto, ognuno nella propria Zona, il maggior numero di tesserati Vela Day” si legge nella lettera inviata dalla Federvela ai club nautici che si sono distinti nell’iniziativa.

“Il merito ed il ringraziamento va ai Soci ed amici che si sono generosamente impegnati per l’evento” è il commento dei dirigenti del Circolo Velico Punto Vela Bellariva.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454