Indietro
menu
Icaro Sport Altri Sport

Ginnastica in Festa 2018: le Farfalle azzurre emozionano la Fiera di Rimini

In foto: Le Farfalle a Ginnastica in Festa 2018
Le Farfalle a Ginnastica in Festa 2018
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 29 Giu 2018 21:41 ~ ultimo agg. 23:01
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Le Farfalle azzurre hanno emozionato Ginnastica in Festa 2018 con tutta la magia delle loro esibizioni. Alla Fiera di Rimini, la Squadra Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica al gran completo ha portato in pedana due performance da urlo davanti ad una tribuna stracolma di pubblico festante. Le neo Campionesse europee ai 5 cerchi, già Campionesse del Mondo della specialità nonché vicecampionesse continentali nel completo e nel misto, hanno poi regalato a tutti i fan autografi e selfie.

Il quartiere fieristico di IEG – Italian Exhibition Group, dunque, è stata la cornice di uno spettacolo unico nel suo genere che ha visto protagoniste Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Anna Basta, Martina Santandrea, Letizia Cicconcelli, Beatrice Tornatore, Elena Varallo, Daniela Mogurean e Francesca Majer, guidate dall’allenatrice più vincente di sempre Emanuela Maccarani e da Federica Bagnera e Martina Pullara, due dei componenti del suo staff completato da Valentina Rovetta e Olga Tishina.

La manifestazione della FGI, organizzata da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym, ha ospitato ieri anche due assi del Trampolino Elastico come Flavio Cannone e Costanza Michelini.

Domani, invece, ancora tante emozioni con le stelle dell’Artistica maschile Marco Lodadio e Lorenzo Galli insieme alla pluricampionessa mondiale ed europea di Artistica femminile Vanessa Ferrari, mentre il Galà della Gymnaestrada concluderà al meglio un’altra giornata intensa ed entusiasmante.

Il biglietto giornaliero per Ginnastica in Festa, del costo di 12 euro, potrà essere acquistato presso la biglietteria posta all’ingresso Fiera oppure tramite prevendita on-line sulla piattaforma www.vivaticket.it, accessibile anche tramite il sito ufficiale www.ginnasticainfestarimini.it.

Altre notizie