lunedì 19 agosto 2019
menu
In foto: La Rappresentativa Allievi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 22 feb 2018 20:21 ~ ultimo agg. 20:21
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sconfitta, ma a testa alta, per la Rappresentativa Allievi dell’Emilia Romagna. A Martorano la selezione allenata da Paolo Ammoniaci è stata superata per 2-1 dalla formazione Under 16 del Cesena in un’amichevole disputata in preparazione al Torneo delle Regioni.

Ottima la prestazione complessiva della Rappresentativa, brava a portarsi in vantaggio al 10′ con un colpo di testa di Vago. Al 3′ di recupero del primo tempo il pareggio di Braccini che al 7′ della ripresa raddoppia su un rigore contestato. Nel finale una traversa per il Cesena, ma tre occasioni limpide per la squadra di Ammoniaci: nella prima Scarpellini si fa ribattere la conclusione da pochi metri, poi Lombardi coglie la traversa con un gran tiro dal limite, quindi è Saccani, atterrato nell’area di rigore cesenate, a mostrare incredulità per il mancato fischio dell’arbitro.

Soddisfatto il selezionatore Ammoniaci: “Mi sembra che stiamo migliorando come conoscenza reciproca. La prestazione è stata ottima. Siamo riusciti a rimanere in partita contro un avversario di valore. Peccato per qualche leggerezza in occasione dei gol subiti. Le idee sulla rosa da portare al Torneo delle Regioni sono abbastanza chiare. I dubbi riguardano due o tre ragazzi. Valuteremo nelle prossime settimane”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa CRER FIGC LND

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport   
di Lamberto Abbati   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna