Indietro
domenica 28 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. Esonerato Angelini, arriva Cavasin

In foto: Alberto Cavasin (pianetalecce.it)
Alberto Cavasin (pianetalecce.it)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 dic 2017 19:27 ~ ultimo agg. 6 dic 18:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.208
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Santarcangelo Calcio comunica – in una nota – di aver sollevato l’allenatore Giuseppe Angelini, il secondo Daniele Abbondanza e il preparatore dei portieri Dino Valentini, dalla guida della prima squadra. Il Santarcangelo ringrazia mister Angelini e i suoi collaboratori per la dedizione e il lavoro svolto per il club durante la prima parte di questa difficile stagione.

La conduzione tecnica della squadra è affidata a mister Alberto Cavasin al quale il Santarcangelo Calcio rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.

Il nuovo tecnico gialloblù sarà presentato giovedì 7 dicembre nella sala stampa dello stadio Valentino Mazzola alle ore 14:00 alla presenza della dirigenza del Santarcangelo Calcio, e del sig. Vlado Borozan che si sta occupando in questi giorni della trattativa che concluso l’iter burocratico porterà al nuovo assetto societario.

Dichiarazione presidente Roberto Brolli: “Sono molto rammaricato per l’esonero di un amico del Santarcangelo come Giuseppe Angelini, tuttavia la difficile posizione di classifica e la volontà di intraprendere sin da subito un nuovo percorso sia societario, sia tecnico ha portato la società a prendere questa decisione. A Giuseppe da parte mia e di tutti i soci un grande abbraccio e un ringraziamento per tutto”.