Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Gli Esordienti di mister Finotti passano a Santarcangelo

In foto: Gli Esordienti 2005 del Rimini FC
Gli Esordienti 2005 del Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 nov 2017 19:56 ~ ultimo agg. 11 nov 11:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GLI ESORDIENTI DI MISTER FINOTTI PASSANO A SANTARCANGELO

Colpo corsaro degli Esordienti guidati da mister Massimo Finotti che, ieri pomeriggio, si sono imposti 2-1 nella tana del Santarcangelo. Nel primo dei tre tempi un ottimo Rimini si è aggiudicato con merito la frazione grazie a una prestazione davvero convincente. Il secondo tempo è andato ai padroni di casa, apparsi più brillanti e reattivi rispetto agli avversari. La terza frazione è stata vinta dai baby biancorossi, grazie anche ad alcuni importanti interventi del proprio portiere che ha chiuso la saracinesca.

GLI IMPEGNI DELLE GIOVANILI BIANCOROSSE NEL WEEK-END

Si comincia domani con la Juniores nazionale di mister Giordano Cinquetti impegnata, al “Romeo Neri”, con i parigrado della Vecomp Verona. Fischio d’inizio ore 14.30.

Con gli Allievi provinciali guidati da mister Gabriele Vanni che osserveranno il turno di riposo imposto dal calendario, due le sfide in programma domenica, entrambe alle 10.30.

Gli Allievi interprovinciali allenati da mister Manuel Amati ospiteranno, al “Romeo Neri”, il Faenza.

I Giovanissimi interprovinciali di mister Matteo D’Agostino andranno a far visita alla Virtus Cesena. Si gioca a Ponte Abbadesse.

Mercoledì, infine, gli Esordienti guidati da mister Massimo Finotti saranno di scena sul terreno dello Junior Bellaria. Fischio d’inizio ore 15.30.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.