Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Vasco De Paoli in trasferta a Molinella. Ecco com'è andata

In foto: I tre pugili impegnati a Molinella con il maestro Scarpellini
I tre pugili impegnati a Molinella con il maestro Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 nov 2017 01:23 ~ ultimo agg. 01:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bella trasferta sul ring di Molinella sabato sera, esattamente al Teatro della Torretta, dove erano impegnati i pugili della Vasco De Paoli in una riunione di boxe ordinaria.

A salire per primo sul ring è stato il debuttante Senior 58 chilogrammi Federico Giacobbe, che ha affrontato il locale Davide Luu, con uno score di un match vinto ed uno perso. Giacobbe è partito forte e ha messo alle strette il pugile locale, che non è riuscito ad arginare le forte serie proposta dall’atleta allenato dal maestro Tiziano Scarpellini. In sostanza tre round sempre all’attacco con un Luu sulla difensiva che non riusciva a trovare la forza per reagire con efficacia. Alla fine un verdetto di parità troppo generoso per il pugile locale, sceso tra i fischi del numeroso pubblico accorso.

Subito dopo Raul Traversi, Youth 70 Kg, ha affrontato Seollune della Kid Saracca di Matteo Azzali. Il pugile della Vasco De Paoli sin dall’inizio è sembrato accusare la forza fisica del pugile reggiano, che dopo un minuto ha spinto sui colpi e fatto contare in piedi Traversi. Il maestro della Vasco De Paoli Tiziano Scarpellini ha chiesto l’intervento dell’arbitro per la sospensione del match.

AL sesto match Modou Samb, Senior 80 kg, ha incontrato il pugile locale Lobosco. Dopo brevi scambi a centro ring Modou ha centrato il pugile di casa con un montante al fegato, prontamente contato fino a 8 dall’arbitro. Alla ripresa del match altri due colpi al corpo molto violenti portati da Modou hanno fatto cadere al tappeto il pugile di Molinella, mentre all’angolo veniva gettata la spugna che decretava dopo 1’30” del primo round la fine del match.