Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Grillo Votante dopo Rimini-Mezzolara 4-1

In foto: Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 6 nov 2017 12:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Personalità. S’è avviato il dibattito: vincere va bene, anzi benissimo, ma il Rimini può e deve giocare meglio e mostrare una crescita. Allora stavolta va registrata, questa crescita. Il gol del Mezzolara poteva anche rendere complicata la partita, iniziata con un po’ di morbidezza. Invece il Rimini l’ha ripresa in mano, l’ha piegata ai suoi voleri e soprattutto ha mostrato ampi miglioramenti nella compattezza di squadra. Voto: 7.

Imolese dove sei? Era l’occasione per mostrare al campionato che, al di là del balbettante avvio, alla resa dei conti dei verdetti finali ci sarebbe stata anche la squadra di Gadda. Invece è arrivato un rovinoso capitombolo contro una di quelle, il Fiorenzuola, che lassù vuol dar l’idea di poterci stare fino alla fine. Ora arriva l’esame col Rimini e forse non era quel che Gadda voleva. Voto: 5.

Lo avevamo lasciato protagonista della cavalcata in Eccellenza. Ruvido, molto ruvido, combattente e spesso un po’ sopra le righe ‘agonistiche’. L’avvio di stagione l’aveva relegato un po’ ai margini e invece ce lo ritroviamo affidabile, sempre ruvido, ma deciso e affidabile. Il ‘bravo’ di giornata va ad Alberto Giua. Voto: 7.

Più di due gol a partita. Viaggia forte l’attacco biancorosso. Alex Buonaventura ha imboccato la strada giusta, Cicarevic si fa sentire e Alex Ambrosini sotto porta c’è stato sempre anche ieri. Ne ha sbagliati un po’ troppi per le sue abitudine, poi ha scartato il cioccolatino dell’altro Alex che forse ha capito l’importanza di mandare nel tabellino anche il suo compagno di linea. Bei segnali. Voto: 7.

Ha debuttato il merchandising biancorosso e va sottolineata la qualità e l’eleganza degli articoli esposti. Magari fra un po’ arriverà anche uno store vero e proprio, ma il segnale è positivo e insieme un applauso per chi ci ha lavorato. Voto: 6,5.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_8qout36w” width=”400″ height=”223″ /]