Indietro
martedì 19 gennaio 2021
menu
Icaro Sport

Gli ospiti dell'11a puntata stagionale di Calcio.Basket

In foto: Federica Ceccoli e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 nov 2017 16:16 ~ ultimo agg. 14 nov 00:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli ospiti dell’11esima puntata dell’edizione 2017-2018 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e al basket del nostro territorio. In diretta lunedì dalle 19:40 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti icaro.tv e www.radioicaro.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ecco le quattro parti di “Calcio.Basket” (il Santarcangelo Calcio giocherà con il Vicenza in posticipo lunedì sera):

Dalle 19:40 alle 20:20 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il difensore del Miramare Cristian Muccini, i difensori dello Spontricciolo Francesco Di Biase e Fabio Leardini, l’allenatore-attaccante-dirigente del Taverna Montecolombo, Ferdinando Di Virgilio, ed il centrocampista del Taverna Diego Mussoni. Opinionista Attilio Fabbri.

Dalle 20:20 alle 21:10 spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il viceallenatore della Savignanese, Alfredo Cardinale, il centrocampista della Savignanese Marco Brighi, il direttore sportivo dell’Igea Marina, Aurelio Tosi, ed il difensore e capitano dell’Igea Marina, Lucio Della Motta. Opinionista Attilio Fabbri.

Dalle 21:10 alle 22:15 obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite in studio il difensore biancorosso Alessio Petti. Giornalista Cesare Trevisani.

Dalle 22:15 alle 23:00 la serata Basket. Ospiti in studio il play-guardia della NTS Informatica Rimini Paolo Busetto, l’ala-pivot della NTS Informatica Edoardo Tiberti ed il presidente del Bellaria Basket, Paolo Borghesi. Opinionisti: Alessandro CeccoliDaniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

 
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport