Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5. Primi tre punti in campionato per il Solaris Viserba

In foto: Il tecnico del Solaris Viserba, Monesi
Il tecnico del Solaris Viserba, Monesi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 nov 2017 09:16 ~ ultimo agg. 09:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terza di campionato: il Solaris Viserba affronta in casa il Serraglio in una partita importante per i viserbesi,
che ambiscono al raggiungimento dei primi tre punti.

Il match inizia bene per i padroni di casa con Gattei che all’8′ segna la prima rete (1-0). Al 17′ Santandrea porta la partita in pareggio con un gol su punizione, sfruttando una disattenzione difensiva (1-1). Poco dopo è Tarantini a riportare i suoi in vantaggio (2-1). Negli ultimi minuti del primo tempo sono molte le occasioni da rete per i viserbesi, che però non riescono a concretizzare. Si va negli spogliatoi sul parziale di 2-1.

Nella ripresa i padroni di casa trovano subito il gol del 3-1, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Colombini che con una staffilata batte il portiere avversario. Da lì a fine partita il risultato avrebbe potuto essere ancora più favorevole per i padroni di casa, viste le numerose occasioni create, ma non cambia fino al fischio finale. La partita si conclude con la prima vittoria del Solaris Viserba Futsal in campionato.

La gloria è finalmente arrivata per i ragazzi di mister Monesi, che da qui cercheranno di trovare la carica per continuare sugli alti livelli degli anni precedenti. A cornice di questo risultato positivo si è svolta la Giornata Futsal, iniziata con un bel match tra il Rimini Calcio a 5 e il Fossolo 76 che si è concluso sul risultato di parità (2-2) e conclusasi con un rinfresco per riunire tutti i tifosi.

Valentina Maioli
Addetta stampa Solaris Viserba