Indietro
menu
Eventi Newsrimini Riccione

Rovazzi e Gabry Ponte fanno il pieno per l’ultimo Night&Day Aquafan

In foto: Fabio Rovazzi all’Aquafan
Fabio Rovazzi all’Aquafan
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura 2 min
Lun 21 Ago 2017 19:26
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_891o7huf” width=”400″ height=”220″ /]

Fabri Fibra, Salmo, Sfera Ebbasta, Gemitaiz, Rovazzi. Sono i nomi degli artisti che hanno animato in questa estate 2017 il Night&Day di Aquafan. “Qui in questa Piscina Onde abbiamo registrato il videoclip “Che ne sanno i 2000” e abbiamo ottenuto oltre 50 milioni di clic” ricorda il dj Gabry Ponte, emozionato ‘padrone di casa’, nell’ultimo appuntamento di ieri nel parco acquatico riccionese.
Con la formula Night&Day, per 6 domeniche, Aquafan si è trasformato in un villaggio, aprendo i cancelli come al solito alle 10, ma per proseguire ininterrottamente fino alle 22:30, con eventi, animazioni, musica in piscina e con Gabry Ponte ospite fisso.
Soddisfatto anche Rudy Zerbi. “La forza del Night&Day – ha detto – è che permette di vivere un’intera giornata al massimo del divertimento. Il potere della musica e la forza dell’intrattenimento in una combinazione unica che garantisce un’esperienza indimenticabile”.
Nonostante il maltempo, ieri sono stati in molti a raggiungere l’Aquafan per l’esibizione di Fabio Rovazzi, nell’unica tappa estiva del centro Italia. L’artista, rivelazione del 2016, ha festeggiato da poco oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube con il suo ultimo successo “Volare”, cantato insieme a Gianni Morandi.

E domenica, nell’ottica del “sano divertimento”, fra l’azzurro delle piscine e degli scivoli, è spuntato anche l’arancione con i ragazzi di San Patrignano. In migliaia hanno voluto colorarsi i capelli o parti del corpo, con l’evento “Capelli in libertà” della comunità di Coriano. L’arancione è il colore di riferimento di “WeFree” il progetto di prevenzione che ogni anno coinvolge oltre 50mila studenti in tutta Italia. I ragazzi di Sanpa, insieme a un gruppo di acconciatori e parrucchieri professionisti, hanno colorato gli ospiti di Aquafan per offrire loro una sprizzata di allegria.

Altre notizie