Indietro
domenica 28 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riccione Calcio: Gioca con noi ed aiutaci a crescere giovani campioni!

In foto: Il CinePalace di Riccione
Il CinePalace di Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 ago 2017 15:49 ~ ultimo agg. 25 ago 17:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gioca con noi ed aiutaci a crescere giovani campioni!

Il Riccione Calcio, nota società sportiva di Riccione, invita tutti gli sportivi e gli appassionati di tutte le età venerdì 25 agosto alle ore 11, all’interno di una sala del Multiplex Cinepalace di Riccione, messo a disposizione da Giometti Cinema, per la presentazione del nuovo Settore Giovanile e dell’iniziativa di co-finanziamento con ambiziosi progetti. Interverranno autorità della città ed esperti del settore sportivo locale.

Giampaolo Pascucci, direttore sportivo della Riccione Calcio parlerà delle motivazioni che hanno spinto alla creazione di questo nuovo Settore Giovanile e l’attivazione del progetto di raccolta fondi.

Daniele Daino, ex-giocatore di serie A con grande esperienza di calciatore ed allenatore alle spalle e responsabile area tecnica Riccione Calcio, spiegherà la propria filosofia sportiva e le prospettive di crescita del nuovo settore giovanile che potrebbe rivelarsi un serbatoio di campioni in ambito di calcio giovanile locale.

A seguire Stefano Paolucci, esperto di web marketing e comunicazione, introdurrà il tema del crowdfunding ed illustrerà il funzionamento della piattaforma Eppela ai presenti.

Infine è atteso Mario Pascucci, sponsor e testimonial dell’iniziativa, imprenditore della prestigiosa azienda internazionale Caffé Pascucci Torrefazione, che parlerà della società riccionese e del suo promettente futuro.

La presentazione sarà seguita dalle telecamere di Icaro Sport.