Indietro
menu
Icaro Sport Altri Sport

Via alle iscrizioni di 3…2…1…Sport

In foto: Le vasche nuoto del Garden
Le vasche nuoto del Garden
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 21 Lug 2017 11:33 ~ ultimo agg. 11:34
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Anche per l’anno 2017 il Comune di Rimini, attraverso il progetto “3…2…1…Sport!” intende promuovere, tra i bambini tra i 6 e gli 11 anni, la pratica di un disciplina sportiva diversa da quella eventualmente già praticata.

Il progetto è destinato a tutti i residenti nel Comune di Rimini nati dal 01/01/2006 al 31/12/2011 e si svolgerà da settembre a dicembre 2017 (il nuoto verrà offerto nel periodo compreso tra settembre 2017 e maggio 2018). Durante questi periodi gli aventi diritto avranno la possibilità di scegliere, dall’“elenco dei corsi offerti”)
una disciplina sportiva e di praticarla gratuitamente per 8 lezioni (possibilmente 4 settimane consecutive, con almeno 2 lezioni settimanali), offerte dagli enti ammessi a partecipare al progetto.

Per procedere all’iscrizione, gli aventi diritto potranno
1. utilizzare la procedura di iscrizione informatizzata:
· andando sul sito www.comune.rimini.it/sport;
· cliccando sul pulsante “3…2…1…SPORT! – (banner blu);
· inserendo il “codice di accesso personale” che potete ottenere inserendo il codice fiscale del minore e un valido indirizzo di posta elettronica nella medesima sezione;
· procedendo con le istruzioni riportate a video.

oppure

2. consegnare il modulo d’iscrizione ricevuto, dall’ 11.07.2017 al 24.08.2017, il martedì e il giovedì dalle 14.00 alle 17.00 all’ufficio iscrizioni allestito presso il Palasport Flaminio, in via Flaminia n.28, a Rimini oppure presso gli uffici dell’Assessorato allo Politiche Sportive in P.za Cavour n. 27.

Per i soli nati nel 2011 che a settembre frequenteranno la prima classe e che, non essendo a conoscenza del progetto non si fossero ancora iscritti alla procedura nei termini, potranno iscriversi – attraverso la procedura informatizzata (descritta nel precedente punti 1) o attraverso l’Ufficio sito presso l’Assessorato allo Sportdalle 14.00 del 16.09.2017 alle 18.00 del 26/09/2017.

Per info: Tel. 0541 704459 – manifestazionisport@comune.rimini.it

Tutte le informazioni del progetto sono disponibili all’url http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/sport/progetti/2017/321sport

L’elenco dei corsi offerti è disponibile all’url http://www.comune.rimini.it/sites/comune.rimini.it/files/elenco_dei_corsi_definitivo.pdf 

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
VIDEO