Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ottimi risultati per gli atleti sammarinesi al Meeting Regionale su pista "Caccia al Minimo GPSE 2017"

In foto: La staffetta maschile
La staffetta maschile
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 mag 2017 15:50 ~ ultimo agg. 15:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ottimi risultati per gli atleti sammarinesi al Meeting Regionale su pista “Caccia al Minimo GPSE 2017” sabato scorso a Serravalle

Gli atleti biancoazzurri si sono distinti ad alti livelli al TROFEO MASTER 1° PROVA Meeting Regionale su pista “Caccia al Minimo GPSE 2017”. La competizione, organizzata dall’Olimpus San Marino Atletica in collaborazione con la Federazione Sammarinese Atletica.

La staffetta maschile composta da Sansovini, Gasperoni, Molinari e Battistini ha centrato il minimo per i Giochi dei Piccoli Stati in 42″75.

Molto bene Andrea Ercolani Volta che ha stabilito la sua seconda miglior prestazione di sempre nei 400 ostacoli con il tempo di 53.95. Attualmente è in gran forma, si sente molto bene e punta a migliorare il suo primato personale già nella alla prossima gara, i Campionati di Società, in programma nel week-end a Modena.

Nella stessa specialità ma in ambito femminile ha brillato Beatrice Berti che ha stabilito il proprio primato personale in 1:06.15. Nei 100 metri si è distinto Francesco Molinari che ha fermato il cronometro sul tempo di 10″93 con -0,7 di vento contro.

Martina Muraccini si è distinta nel salto con l’asta superando 3.30 e sbagliando di un soffio il 3.50. Melissa Michelotti ha dato il massimo nella gara di salto i alto anche se purtroppo non è riuscita a centrare il minimo per i Giochi dei Piccoli Stati.

Tutti i portacolori del Titano sono comunque apparsi in forte crescita e ciò fan ben sperare a meno di un mese dai Giochi dei Piccoli Stati.

L’ufficio stampa FSAL
Marianna Giannoni