Il Santarcangelo ha chiuso la stagione con l’amichevole a San Patrignano

San Patrignano

in foto: Le due squadre insieme

Il Santarcangelo Calcio ha chiuso questo pomeriggio la stagione agonistica 2016/17 incontrando in amichevole la “nazionale” di San Patrignano.

La sgambata è stata soprattutto l’occasione di incontro e confronto con i ragazzi di San Patrignano che questa mattina hanno accolto Michele Marcolini, la squadra e lo staff del Santarcangelo, per guidarli all’interno della comunità.

Prima della partita infatti, i gialloblù hanno visitato i vari settori della struttura come per esempio il reparto grafico, le scuderie, la cantina e alle 12:30 hanno pranzato nella grande sala dove tutti i giorni si riuniscono gli ospiti della comunità.

“Per tutti noi è stata un’esperienza meravigliosa – spiega il tecnico gialloblù, Michele Marcolini girando per San Patrignano di percepisce tutta la forza del senso si comunità che credo sia alla base del processo di recupero dei ragazzi. È stata sicuramente una giornata di arricchimento andata molto oltre le aspettative”.

Sul campo tanti sorrisi e una partita divertente che ha registrato ruoli inediti per molti gialloblù come Nardi e Sirignano attaccanti, Carlini e Ungaro schierati tra i pali e Cesaretti centrocampista davanti alla difesa.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454