Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket dell'8 maggio 2017 (video)

In foto: Lo studio della terza parte di Calcio.Basket
Lo studio della terza parte di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 mag 2017 23:37 ~ ultimo agg. 9 mag 19:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 32esima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta tutti i lunedì di campionato dalle 19:45 alle 22:45 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti icaro.tv e www.radioicaro.it.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio l’allenatore dell’Unione Calcio Riccione, Daniele Daino, l’attaccante dell’Igea Marina Francesco Gori ed il difensore dell’Igea Marina Lucio Della Motta. Giornalista Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l’allenatore della Fya Riccione, Gianluca Righetti, ed il direttore sportivo della Giovane Cattolica, Emanuele Benvenuti. Giornalista Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospiti in studio il capitano del Rimini, Adrian Ricchiuti, e Gianni Bellavista, presidente onorario dell’Accademia Rimini Calcio Vincenzo Bellavista. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani Nicola Strazzacapa.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro e all’Athletic Falco. Ospiti in studio il sindaco di Santarcangelo, Alice Parma, il presidente del Santarcangelo Calcio, Roberto Brolli, il responsabile Comunicazione del Santarcangelo Calcio, Francesco Pancari, ed il presidente dell’Athletic Falco, Fabio Cameli. Giornalista: Cesare Trevisani.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Milena Potenza.