mercoledì 23 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 6 mag 2017 10:32
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Semifinale dei play off di serie D: il Torconca ospita il Solaris Viserba per una partita che vale la finale.

Il primo tempo si apre con i padroni di casa in vantaggio con Boschi, al 10′. Al 16′ Lindar trova il pareggio (1-1). La partita rimane in una situazione di stallo nonostante le occasioni da rete dei viserbesi, che si avvicinano più volte pericolosamente alla porta avversaria. Ma pali, traverse, un po’ di sfortuna e una buonissima prestazione di Stecca fanno sì che il primo tempo si chiuda sull’1-1.

Stesso scenario nel secondo tempo. La tensione è alle stelle: la gara è equilibrata. I biancazzurri sprecano diverse occasioni da rete. Dall’altra parte del campo Baldassarri sventa le opportunità create invece dai padroni di casa. Il risultato non cambia. 1-1 il finale. Si va ai supplementari.

Al 68′ Cavalli realizza il gol che vale la finale. Vince 2-1 il Torconca.

Buona prova per i ragazzi di mister Monesi che sono riusciti, al di là del risultato, a raggiungere un grande traguardo, arrivando ai play off. Nonostante la delusione i ragazzi del presidente Angelo Novelli escono a testa alta, pronti per il prossimo obiettivo: la speranza per il salto di categoria rimane con la 6a gara di Coppa Italia, in programma venerdì 20 maggio.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna