Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 D. Play off: il Torconca batte 2-1 il Solaris Viserba e vola in finale

In foto: Il saluto tra le due squadre
Il saluto tra le due squadre
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 mag 2017 10:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Semifinale dei play off di serie D: il Torconca ospita il Solaris Viserba per una partita che vale la finale.

Il primo tempo si apre con i padroni di casa in vantaggio con Boschi, al 10′. Al 16′ Lindar trova il pareggio (1-1). La partita rimane in una situazione di stallo nonostante le occasioni da rete dei viserbesi, che si avvicinano più volte pericolosamente alla porta avversaria. Ma pali, traverse, un po’ di sfortuna e una buonissima prestazione di Stecca fanno sì che il primo tempo si chiuda sull’1-1.

Stesso scenario nel secondo tempo. La tensione è alle stelle: la gara è equilibrata. I biancazzurri sprecano diverse occasioni da rete. Dall’altra parte del campo Baldassarri sventa le opportunità create invece dai padroni di casa. Il risultato non cambia. 1-1 il finale. Si va ai supplementari.

Al 68′ Cavalli realizza il gol che vale la finale. Vince 2-1 il Torconca.

Buona prova per i ragazzi di mister Monesi che sono riusciti, al di là del risultato, a raggiungere un grande traguardo, arrivando ai play off. Nonostante la delusione i ragazzi del presidente Angelo Novelli escono a testa alta, pronti per il prossimo obiettivo: la speranza per il salto di categoria rimane con la 6a gara di Coppa Italia, in programma venerdì 20 maggio.