Rimini FC. Abdoul Guiebre si presenta. “Per me una grande opportunità” (video)

CalcioRimini Sport

3 dicembre 2016, 15:26

Guiebre con la casacca del Rimini

in foto: Guiebre il giorno della presentazione

Un esterno pronto a coprire tutta la fascia, sia in fase di copertura che in fase propositiva. E lo sa bene il Rimini, che proprio da una sua iniziativa ha subito domenica scorsa il pareggio allo scadere sul campo dell’Old Meldola. Abdoul Razack Guiebre, esterno sinistro 19enne originario del Burkina Faso, si è presentato alla sala stampa del Neri. Ha cominciato a giocare nel New Team, una società forlivese nella quale è rimasto due anni. Poi il biennio nel Ronco e le quattro stagioni a Meldola.

È al Rimini a titolo definitivo ma, non essendo stato ancora perfezionato il trasferimento, non sarà a disposizione per lo scontro con il Sasso Marconi ma seguirà la sua nuova squadra dalla tribuna. Già il direttore sportivo si era interessato a lui, e la sua prova di domenica scorsa ha convinto la società biancorossa di poter investire su di lui. E Abdoul ringrazia: “Per me è una grande occasione”.

L’intervista video al neobiancorosso:

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454