Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Master Garden. Prime gare con tante medaglie per la squadra della Polisportiva. La Tagliaventi trionfa a Innsbruck

In foto: Il Master Garden a Forlì
Il Master Garden a Forlì
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 nov 2016 10:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È fin qui un avvio di stagione incoraggiante per la squadra Master di nuoto del Garden che ha conquistato diverse medaglie nelle prime apparizioni stagionali, preludio alle principali manifestazioni in programma nei prossimi mesi.

Al recente Meeting di Forlì sono state le ragazze a mettersi in mostra con Valentina Pagliarani nei 100 rana M30, Noora Arcangeli nei 50 rana M35 e Benedetta Massani nei 200 sl m40, tutte vincitrici delle rispettive gare centrando anche i record della manifestazione.

Non finisce mai di stupire anche la pluri campionessa Eleonora Tagliaventi (M40) che ha dominato i 100 stile libero in 1’06”38 nel prestigioso meeting internazionale Shark di Innsbruck.

La squadra allenata da Alessandro Fuzzi, Sonia Polverelli, Marco Squadrani e Franco Cavina si prepara ora all’appuntamento del 3 e 4 dicembre quando si scenderà in vasca per l’importante “13° Trofeo Master Città di Riccione”

Ai blocchi di partenza nella Perla Verde ci saranno 50 atleti, un numero davvero rappresentativo per una squadra che quest’anno conta ben 70 atleti con una folta rappresentanza femminile.

Sono diversi e di prestigio i “nuovi acquisti” della Polisportiva riminese come Davide Beligoti, M35 ex atleta Nazionale Campione Italiano dei 100 dorso negli anni ’90, Giuseppe Lo Magro, M70 Campione Italiano Master nel 2010 50-100 rana, e Federica Moroni, M45 varie volte campionessa regionale Master.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden