Rinascita Sport Life sugli scudi al Trofeo multidisciplinare per regioni “Kinder + Sport”

Pattinaggio. Rinascita Sport Life sugli scudi al Trofeo multidisciplinare per regioni "Kinder + Sport"

in foto: Sara Venerucci e Marco Garelli

C’era anche un’atleta della Rinascita Sport Life alle finali nazionali del Trofeo Kinder + Sport, che ha visto arrivare a Cagliari ben 1.400 atleti Under 14 per sfidarsi con la maglia della propria regione in un torneo multidisciplinare.

Giorgia Girometti con la sua performance ha contribuito alla conquista del 3° posto dell’Emilia Romagna nel pattinaggio artistico (esercizio libero), dietro solo a Veneto e Toscana.

La nostra regione si è classificata al 7° posto nella classifica generale del Trofeo.

Convocazioni di prestigio, poi, hanno allietato ulteriormente la settimana dello Sport Life. La società riminese si è vista infatti recapitare la chiamata federale per il Campionato del Mondo di pattinaggio artistico che si svolge da domani (27 settembre 2016) all’8 ottobre a Novara. Il commissario tecnico Fabio Hollan ha chiamato per la competizione Micol Zangoli (Junior – libero singolo femminile), Alessia Barbatosta (Junior coppie artistico in coppia con Filippo Tugnoli della Funo Bologna) e la coppia artistico Senior formata dai riminesi Sara Venerucci e Marco Garelli.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454