Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marta Giulianelli schiaccerà per il Riccione Volley

In foto: Marta Giulianelli
Marta Giulianelli
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 lug 2016 14:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Altro colpo da novanta per Riccione Volley. Dal San Giovanni in Marignano, neo-promosso in serie A2, arriva la schiacciatrice Marta Giulianelli.

Con l’arrivo di Marta, il reparto attaccanti della squadra del presidente Tontini si rinforza aggiungendo centimetri (180), potenza e qualità.

Marta Giulianelli a soli 17 anni (ancora da compiere), sarà una delle più giovani del gruppo, ma non di certo la meno esperta.

La serie C è una categoria da lei ben conosciuta, disputata per diversi anni, con varie società del nostro territorio (SG Volley, Bellaria e Riviera Volley). Da incorniciare per Marta, l’esperienza che ha avuto nelle fila della Battistelli San Giovanni in serie B1, con la conquista della promozione in A2. Anche se non ha avuto molto spazio in campo, potersi solamente allenare varie volte a settimana e confrontarsi con giocatrici di serie B1/A2, sicuramente ha portato i suoi frutti.

Queste le prime parole di Marta Giulianelli: “Ho scelto Riccione perché so di entrare a far parte di un gruppo di ragazze giovani, ma allo stesso tempo esperte della categoria. Un’altra cosa che mi ha spinto a scegliere questa società è stata la presenza in panchina di coach Panigalli, che ho sempre ritenuto essere un ottimo allenatore. Parlando di obiettivi, non so esattamente dove collocare la nostra squadra, ancora in costruzione, ma sono sicura che con impegno e duro lavoro potremo regalarci grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare e dimostrare tutto ciò che ho appreso in questi ultimi anni”.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley