Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Vis Novafeltria si aggiudica le prestazioni dell'attaccante Riccardo Bettini

In foto: Riccardo Bettini
Riccardo Bettini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 lug 2016 00:31 ~ ultimo agg. 00:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Vis Novafeltria Calcio comunica – in una nota – di avere acquisito le prestazioni calcistiche del trequartista Riccardo Bettini, classe 1996, in forza nell’ultima stagione al San Giovanni, formazione che milita del campionato interno sammarinese.

Bettini, dopo essere approdato la scorsa stagione al Cattolica del tecnico Bobo Gori, nella finestra invernale di mercato si è trasferito nel campionato sammarinese. Il giocatore nativo di Sant’Agata Feltria in precedenza aveva militato nelle formazioni giovanili del Rimini e del San Marino.

Per lui esperienze importanti in Eccellenza con la maglia del Vallesavio, squadra di cui risultò uno degli elementi di maggior qualità.

Bettini è un giocatore duttile, capace di ricoprire diversi ruoli offensivi, dal trequartista all’esterno alto alla seconda punta. Dotato di ottima visione di gioco e di senso del gol, rispecchia nel migliore dei modi l’identikit del giocatore che la Vis Novafeltria cercava per alzare ancora di più il livello qualitativo di una rosa importante che si appresta, dopo tanti anni, ad affrontare il campionato di Prima Categoria.