Indietro
sabato 5 dicembre 2020
menu
Icaro Sport

Eugenio Rossi ad Amsterdam per i Campionati Europei

In foto: Eugenio Rossi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 lug 2016 15:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

EUGENIO ROSSI AD AMSTERDAM PER I CAMPIONATI EUROPEI. IN OLANDA ANCHE IL PRESIDENTE F.S.A.L. MARCO GUIDI

Eugenio Rossi è da oggi (giovedì) ad Amsterdam per i Campionati Europei di Atletica Leggera. È l’unico atleta biancoazzurro presente a questo importante evento. Con lui il tecnico federale Giulio Ciotti.

In Olanda anche il Presidente della FSAL, Marco Guidi, che, oltre ad assistere agli eventi sportivi, partecipa ad un incontro conviviale con i presidenti di tutte le federazioni di atletica leggera europee. Nell’occasione incontrerà anche i presidenti delle Federazioni atletica dei Piccoli Stati d’Europa che parteciperanno ai Giochi dei Piccoli Stati San Marino 2017.

Eugenio Rossi sarà impegnato nelle qualificazioni della gara di salto in alto sabato alle 14.10. La finale è in programma domenica alle 17. Il livello tecnico ovviamente è molto elevato ma Rossi può puntare ad un risultato prestigioso.

Alla partenza per l’Olanda però non si sbilancia: “voglio fare bene e saltare più in alto che posso – afferma –, i tifosi mi possono seguire da casa in live streaming sul sito www.european-athletics.org/competitions/european-athletics-championships”.

Il coach Giulio Ciotti crede molto nelle potenzialità di Rossi: “ad Amsterdam mi auspico la finale: Eugenio potrebbe conquistare anche un piazzamento tra i primi otto”.

L’ufficio stampa FSAL
Marianna Giannoni

 
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione