Indietro
mercoledì 8 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Appuntamento di casa per il G.A.S. Racing Team, a Misano per il CIV

In foto: Morciano
Morciano
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 lug 2016 14:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Campionato Italiano Velocità approda a Misano, l’autodromo di casa per G.A.S. Racing Team di Rimini. La Romagna, si sa, è la terra dei motori e le gare di Misano hanno sempre un sapore speciale: sono un concentrato di passione dentro e fuori la pista.

Il G.A.S. Racing Team si appresta a questo appuntamento con rinnovata fiducia e con la consapevolezza di poter fare bene con entrambi i piloti, impegnati nella classe Supersport 600 su Kawasaki.

Riccardo Caruso vive a Rimini e si trova molto bene sul circuito di Misano. Luigi Morciano il mese scorso ha partecipato al Round di Misano del Mondiale Supersport in sostituzione di un pilota infortunato e nel CIV potrà mettere a frutto l’esperienza maturata in quell’occasione.

In pista anche Luca Bernetti, presente nel National Trophy.

Il G.A.S. Racing Team invita tutti i suoi amici e supporter a sostenere la squadra in occasione di questo appuntamento, che segna il giro di boa del campionato.

Le gare del CIV saranno trasmesse in diretta su SKY Sport MotoGP HD (canale 208) sia al sabato che alla domenica, e in live streaming su Sportube, accessibile anche dal sito civ.tv.

Marianna Giannoni
L’ufficio stampa G.A.S. Racing Team