Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al via la nuova stagione del San Marino Calcio

In foto: Emiliano Olcese e Ivan Buonocunto premiati a Calcio d'Estate
Emiliano Olcese e Ivan Buonocunto premiati a Calcio d'Estate
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 lug 2016 14:45 ~ ultimo agg. 14:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 21 luglio a partire dalle ore 15.30 è prevista una conferenza stampa presso la Casa del Calcio (sede della F.S.G.C.) in località Montecchio – San Marino e a seguire il primo allenamento pubblico presso il campo del centro sportivo di Fonte dell’Ovo dalle ore 17.30.

Tante le novità in casa San Marino Calcio per l’avvio di stagione: una rosa di 25 calciatori composta da una serie di riconferme e molti volti nuovi, calciatori di consolidata esperienza in categorie superiori ma anche in Serie D, under, provenienti da zone limitrofe, cresciuti nei vivai e pronti all’esordio in categoria.

Consolidato il quadro dirigenziale con il Presidente Luca Mancini, il Direttore Generale Marusia Giannini, il Segretario Generale Gottardo Zonta, il Team Manager Matteo Visani, il Direttore Sportivo Massimo Andreatini.

Lo staff tecnico guidato da mister Filippo Medri, allenatore in seconda Alessandro Teodorani, preparatore dei portieri Christian Donini, preparatore atletico Andrea Arpili.

Nuovo incarico per lo staff sanitario, nominato Responsabile il Prof. Pietro Bugli e riconfermato il fisioterapista Cesare Frusi.

Uno staff tecnico già al lavoro con i test prima dell’inizio della preparazione, rafforzato dalla presenza di stimati professionisti che si sono messi in gioco con la propria esperienza per rendere il gruppo più competitivo e pronto ad affrontare il primo fischio d’inizio.

Da questa settimana fino all’inizio vero e proprio della stagione, prima con la Coppa Italia e a seguire con il Campionato di serie D, sono state fissate diverse amichevoli che saranno comunicate appena la società avrà ricevuto la conferma dei luoghi dove si svolgeranno.

www.sanmarinocalcio.sm