Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Icaro Sport

Al mare sugli sci, a Riccione, nello Ski.it Village di Funivie Folgarida Marilleva Spa

In foto: Lo Ski.it Village
Lo Ski.it Village
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 lug 2016 13:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.365
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto il divertimento della montagna innevata in riva al mare allo Ski.it Village di Funivie Folgarida Marilleva Spa.

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, torna dal 24 al 31 luglio, dalle ore 17.30 alle 24.00, in piazzale San Martino, il grande villaggio turistico invernale allestito da Funivie Folgarida Marilleva Spa in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Val di Sole e gli operatori della Val di Sole, in particolare i Consorzi turistici di Dimaro, Folgarida e di Mezzana, proloco di Commezzadura, scuole di sci e strutture ricettive.

L’operazione di promozione turistica si inserisce all’interno del progetto di co-marketing avviato lo scorso anno con il Comune di Riccione, che ha permesso di portare sci e scarponi a due in spiaggia e ombrelloni, lettini e pedalò sulle piste da sci in alta montagna.

Tante le attività, i momenti di intrattenimento, degustazione e divertimento per grandi e piccini allo Ski.it Village.

Tra giganteschi gonfiabili e baite di montagna sarà allestito un campo scuola primi passi dove i più piccoli potranno cimentarsi nell’avviamento allo sci, seguiti dagli affidabili e professionali maestri della Val di Sole. Quest’anno il campo scuola sarà ancora più grande per consentire ai tanti bimbi di conoscere scarponi e sci, restandosene comodamente in costume da bagno.

Saranno inoltre organizzate lotterie gratuite di gadget, musica serale con animazione sotto i fiocchi di neve che cadono copiosi dal cielo.

Ad accogliere tutti i bambini ci sarà anche Snowy, la mascotte ufficiale delle bellissime piste da sci del comprensorio di Folgarida Marilleva.