Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovanili Fya, weekend altalenante

In foto: Gli Allievi 2000 della Fya
Gli Allievi 2000 della Fya
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 gen 2016 10:15 ~ ultimo agg. 10:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GIOVANILI FYA, WEEKEND ALTALENANTE

Weekend altalenante per i giovani della Fya Riccione, che collezionano 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, una delle quali la prima dell’anno per gli Allievi ’00 che interrompono la serie di 13 vittorie consecutive.

Sabato pomeriggio successo esterno per la Juniores di Ortalli che espugna il campo del Bakia con un bel 4-2 grazie alle reti di Muccioli, Tontini, Ferma e Bianchi; per i biancoazzurri prosegue la corsa in vetta e sabato è in programma lo scontro diretto al Nicoletti con il Sant’Ermete staccato di un punto.

Bella vittoria esterna anche per gli Allievi ’99 di Pasquale Iachini che si impongono 3-1 a San Marino contro la Federazione grazie ad una tripletta dello scatenato Protino; punteggio pieno nel nuovo girone regionale per la band riccionese.

Primo ko stagionale degli Allievi ’00 superati al “Nicoletti” dal Classe al termine di una partita ricca di colpi di scena; non è bastata la doppietta di Ceci ai ragazzi di Lorenzi che interrompono l’incredibile striscia di 13 vittorie consecutive.

Pareggio senza reti nella seconda giornata del campionato regionale per i Giovanissimi ’01 di Pazzini che impattano 0-0 a Igea Marina; ko interno invece per l’altra squadra Giovanissimi, i 2002 di Carnevali che vengono superati 2-1 in casa dal Coriano nonostante una prova molto positiva (gol di Giovannini per la Fya Riccione).

Tutti i risultati:

JUNIORES
Bakia–Fya Riccione 2–4 (Muccioli, Tontini, Ferma, Bianchi)

ALLIEVI ’99
Fed. Rsm–Fya Riccione 1–3 (3 Protino)

ALLIEVI ’00
Fya Riccione–Classe 2–3 (2 Ceci)

GIOVANISSIMI ’01
Igea Marina–Fya Riccione 0–0

GIOVANISSIMI ’02
Fya Riccione–Coriano 1–2 (Giovannini)

Matteo Ortalli​
​Ufficio Stampa Fya Riccione